Disposizioni accesso uffici comunali per contenimento coronavirus Covid-19

Disposizioni accesso uffici comunali per contenimento coronavirus Covid-19

Data di pubblicazione:
09 Marzo 2020
Disposizioni accesso uffici comunali per contenimento coronavirus Covid-19

A seguito della direttiva n.1/2020 emanata dal MInistro della Pubblica Amministrazione contenente le prime indicazioni in materia di contenimento e di gestione dell'emergenza epidemologica da Covid-19 nelle PUbbliche Amministrazioni, e visto il DPCM n.8 dell'8 marzo 2020, il sindaco di Atrani dopo aver sentito il Segretario Comunale ha ritenuto necessario disciplinare l'accesso agli Uffici Comunali limitandolo alle procedure essenziali e non rinviabili, previo specifico appuntamento.

Per questo motivo fino al 3 aprile l'accesso del pubblico agli uffici:

  • Segretario comunale;
  • Area Amministrativa;
  • Area Tecnica
  • Area Finanziaria

è limitato a richieste / procedure urgenti ed indifferibili, previo appuntamento da richiedersi telefonicamente al numero 089871185.

Ogni altra richiesta o presentazione di pratica non indifferibile o urgente deve essere prodotta unicamente per via telematica utilizzando il seguente indirizzo:

  • protocollo@comune.atrani.sa.it (invio con mail ordinaria)
  • protocollo.atrani@asmepec.it (invio con mail Pec)

Ultimo aggiornamento

Venerdi 20 Gennaio 2023